LOGO TRIS PRS 2.png

Sabato 4 e sabato 18 settembre si sono disputate gara 3, gara 4 e la gara di qualificazione del campionato Italiano di precision Rifle Rimfire. Hanno visto la partecipazione di un nutrito gruppo di nuovi tiratori, tra cui le "Ladies" che si sono dimostrate davvero agguerrite e già piuttosto preparate tecnicamente.

Le prospettive per il prossimo campionato sembrano rosee....

2 visualizzazioni0 commenti

Ieri, domenica 1° agosto, gran bella giornata trascorsa con persone simpaticissime e sempre positive!! Presso il poligono di Coazze abbiamo certificato le prime tre tiratrici ufficiali nazionali di Precision Rifle di PRS Italia/ITPRA: sono Sabrina Baldessarina, Federica Dalmasio ed Elisa Perremuto; bravissime nell'affrontare gli stage di gara, hanno davvero impressionato per il carattere, la volontà e la grinta, di cui per altro non avevamo il minimo dubbio. Per tutti noi del direttivo è motivo di grande orgoglio poter "aprire" finalmente la nostra disciplina anche alle "ladies"! Si è aggiunto un nuovo traguardo che ci permette di intravedere grandi sviluppi anche internazionali, avendo da oggi non più negata l'eventuale possibilità di portare ai mondiali anche questa categoria. Un grande ringraziamento quindi ad Elisa, Federica e Sabrina per essere diventate "una di noi"!!! E dateci dentro! Ad Majora, semper!












29 visualizzazioni0 commenti

Sabato 31/7 si è svolta gara 4 del girone Nord sul campo di Coazze con la quale è terminata la fase di qualificazione del 1° Campionato Italiano di Precision Rifle. A breve comunicheremo la lista dei finalisti delle 4 divisioni per l'accesso alla finale nazionale che si terrà domenica 3 ottobre sul campo di Cascina Legra a Valle di Nizza. Qui di seguito trovate la classifica generale. Ringraziamo tutti, ma proprio tutti quelli che ci hanno aiutato a costruire questa realtà, con i suoi lati positivi e i suoi limiti, ma si tratta ancora di un neonato che crediamo abbia bisogno ancora di un po' di tempo per camminare speditamente sulle sue gambe, specie se aiutato e non lasciato solo. Al netto di tutto, ci auguriamo di avervi fatto divertire ricordando a tutti, e in primis a noi, che giusto un anno fa tutto ciò non esisteva nemmeno... Ci vediamo alla finale!


50 visualizzazioni0 commenti