top of page
LOGO TRIS PRS 2.png

Verranno considerate valide per l’accesso al Mondiale di Precision Rifle 22 LR – 2023 la somma delle seguenti prestazioni:


· Le 2 gare migliori del proprio girone

· La gara o la migliore gara effettuata fuori dal proprio girone


La decisione terrà conto non solo della semplice e pura matematica risultante dalla somma dei punteggi ottenuti dalle tre gare ma anche da una attenta valutazione tecnico agonistica sul rendimento ottenuto durante i 3 workshop che verranno organizzati in date ancora da definire.

Ogni tiratore di Interesse Nazionale che vorrà accedere al mondiale dovrà partecipare almeno ad uno dei 3 Workshop raduni tecnici appositamente organizzati.


Dopo le prime due gare individueremo un gruppo di Interesse Nazionale su cui lavorare con programmi specifici e che, a seconda del rendimento espresso durante il campionato, potrà anche modificato.


Tra i criteri di valutazione per l’accesso alla Squadra Nazionale si terrà conto non solo dei risultati ottenuti con le gare, ma anche della capacità individuale di fare gioco di squadra e di mostrare spirito sportivo qualità essenziali per rappresentare al meglio la Nostra Bandiera formando un vero Team Nazionale.




848 visualizzazioni0 commenti

Tutte le gare Nazionali seguiranno il seguente protocollo.

PROTOCOLLO GARE
.pdf
Download PDF • 1.04MB

408 visualizzazioni0 commenti

Pubblichiamo qui di seguito il Calendario Gare per il Calibro 22 LR del Campionato Nazionale di Precision Rifle - OPES Italia.



592 visualizzazioni0 commenti
bottom of page