top of page

Criterio di selezione per accesso al Mondiale Precision Rifle 22 LR - 2023

  • direzione7780
  • 20 feb 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Verranno considerate valide per l’accesso al Mondiale di Precision Rifle 22 LR – 2023 la somma delle seguenti prestazioni:


· Le 2 gare migliori del proprio girone

· La gara o la migliore gara effettuata fuori dal proprio girone


La decisione terrà conto non solo della semplice e pura matematica risultante dalla somma dei punteggi ottenuti dalle tre gare ma anche da una attenta valutazione tecnico agonistica sul rendimento ottenuto durante i 3 workshop che verranno organizzati in date ancora da definire.

Ogni tiratore di Interesse Nazionale che vorrà accedere al mondiale dovrà partecipare almeno ad uno dei 3 Workshop raduni tecnici appositamente organizzati.


Dopo le prime due gare individueremo un gruppo di Interesse Nazionale su cui lavorare con programmi specifici e che, a seconda del rendimento espresso durante il campionato, potrà anche modificato.


Tra i criteri di valutazione per l’accesso alla Squadra Nazionale si terrà conto non solo dei risultati ottenuti con le gare, ma anche della capacità individuale di fare gioco di squadra e di mostrare spirito sportivo qualità essenziali per rappresentare al meglio la Nostra Bandiera formando un vero Team Nazionale.




 
 
 

Comments


ITPRA-Logo.jpg
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • YouTube Icona sociale

2021 - Diritti risrervati - E.P.R.A. ssd arl

E.P.R.A. ssd arl - via A.Cecchi, 12 .52100 Arezzo (AR)
P.I.e C.F. 02376330516
bottom of page