top of page
  • direzione7780

GARA di Qualificazione 19-20 giugno 2021

si è conclusa la prima gara di due giorni (gara di qualificazione) ufficiale di Precision Rifle mai organizzata nel Belpaese. Gara tiratissima sotto tutti i punti di vista: per i tiratori, per il campo e per noi dell'organizzazione. Gara combattutissima con un livelle che cresce continuamente. Tutto perfetto? Purtroppo no, ma siamo consapevoli che 50 tiratori da tutto il paese con 11 stages da compiere, molti simultaneamente, non è cosa facile per nessuno. Era la nostra "prima volta" (dopo Coazze 18/10/2020 per la prima gara ufficiale di 1 giorno in Italia) nel metterci alla prova in una gara impegnativa di 2 giorni. Miglioreremo così come i campi dovranno fare la loro parte.

Ringraziamo sentitamente tutti i RO che si sono adoperati senza riparmiarsi per permettere ai tiratori di divertirsi. Tutto ciò mi auguro non venga sottovalutato da nessuno. E' bene non scordarsi MAI che si tratta di VOLONTARI APPASSIONATI. Da ultimo mi preme ancora una volta sottolineare la mia buonafede (Pier Bussetti) e quella di tutto il direttivo, che seppur sbagliando in alcune occasioni, non potrà MAI essere messa in discussione da nessuno, in nessun modo. Solo chi non fa nulla non fa errori...ma spesso sono i primi a puntare il dito. Ci impegneremo possibilmente ancora di più per eliminare le cose che non vanno.

Un grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto anche lunghe ( e lunghissime) trasferte: grazie per esserci stati. Ci auguriamo che, al netto di tutto, vi siate divertiti.

Qui di seguito pubblichiamo le classifiche definitive.


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page